Facebook LikeCondividi su FacebookTwitterInstagram+39 080.3106102info@tabaccheria23.com


Sigari Cubani Saint Luis Rey

Sigari Dominicani / Sigari Honduregni e Nicaraguensi / Sigari Italiani



HabanosHabanos - Totalmente a mano



Marca relativamente recente per il panorama cubano. Nata nel 1938 e registrata nel 1940 da tali Zamora & Guerra, fu inizialmente destinata alla distribuzione sul territorio inglese. Per lungo tempo poi Saint Luis Rey (con questo tipo di ortografia) si è dedicata a piccolissime produzioni, per lo più su ordinazione, ed è stata negli anni '80 destinata in esclusiva al mercato tedesco.
Nel 1999 fa la sua apparizione in Francia e nel 2002 in Italia, sebbene con due sole vitolas. La produzione si caratterizza per una cura assoluta dei dettagli e da una ligada che punta all'eleganza, alla morbidezza ed alla regolarità.
Ad un passo dalla perfezione, la vitola Saint Luis Rey Serie A stupisce per il tiraggio esemplare ed una fumata rotonda e piacevole.



Saint Luis Rey Serie ASigari Cubani Saint Luis Rey



Presso la Tabaccheria 23 è possibile acquistare le seguenti marche di sigari Habanos:
Cohiba, Montecristo, Partagás, Romeo y Julieta, Hoyo de Monterrey, H. Upmann, Trinidad, S. Cristobal de la Habana, Cuaba, José L. Piedra, Quintero, La Escepción, Punch, Vegas Robaina, Bolivar, Ramon Allones, Sancho Panza, Juan Lopez, Por Larrañaga, Rafael Gonzalez, El Rey del Mundo, Saint Luis Rey, Fonseca e La Gloria Cubana.



Sigari CohibaSigari MontecristoSigari PartagasSigari Romeo y JulietaSigari Hoyo de MonterreySigari H. Upmann
Sigari TrinidadSigari S. Cristobal de La HabanaSigari CuabaSigari Jose L. PiedraSigari QuinteroSigari La Escepcion
Sigari PunchSigari Vegas RobainaSigari BolivarSigari Ramon AllonesSigari Sancho PanzaSigari Juan Lopez
Sigari Por LarranagaSigari Rafael GonzalezSigari El Rey del MundoSigari Saint Luis ReySigari FonsecaSigari La Gloria Cubana