Facebook LikeCondividi su FacebookTwitterInstagram+39 080.3106102info@tabaccheria23.com


Sigari Cubani La Gloria Cubana

Sigari Dominicani / Sigari Honduregni e Nicaraguensi / Sigari Italiani



HabanosHabanos - Totalmente a mano



L'allegoria del lusso e della prosperità fu eletta ad immagine e simbolo della marca allorquando un inglese, tale Enhler, la lanciò nel 1885. La vera gloria arrivò comunque solo più tardi, quando passo in mano a José Fernandéz Rocha, lo stesso fondatore di Bolivar, che ne trasferì la produzione all'interno della storica fabbrica di Calle San Miguel, sancendo così un matrimonio storico tra queste due marche.
Nel 1954, dopo la morte di Rocha, passò di mano, acquistata dagli onnipresenti Cifuentes, ma ritornò in auge solo negli anni '70 e '80 grazie alla particolarità delle vitolas prodotte. Ancor oggi si caratterizza per uno standard unico ed inimitabile ed una gamma assolutamente fuori dal coro, dalle tendenze e dalle mode. Il vero marchio di fabbrica sono i box lucidi da 25 nei quali continua a presentarli. Un sigaro classico dal sapore fresco ed unico è il Tainos.



Sigari La Gloria CubanaLa Gloria Cubana Tainos



Presso la Tabaccheria 23 è possibile acquistare le seguenti marche di sigari Habanos:
Cohiba, Montecristo, Partagás, Romeo y Julieta, Hoyo de Monterrey, H. Upmann, Trinidad, S. Cristobal de la Habana, Cuaba, José L. Piedra, Quintero, La Escepción, Punch, Vegas Robaina, Bolivar, Ramon Allones, Sancho Panza, Juan Lopez, Por Larrañaga, Rafael Gonzalez, El Rey del Mundo, Saint Luis Rey, Fonseca e La Gloria Cubana.



Sigari CohibaSigari MontecristoSigari PartagasSigari Romeo y JulietaSigari Hoyo de MonterreySigari H. Upmann
Sigari TrinidadSigari S. Cristobal de La HabanaSigari CuabaSigari Jose L. PiedraSigari QuinteroSigari La Escepcion
Sigari PunchSigari Vegas RobainaSigari BolivarSigari Ramon AllonesSigari Sancho PanzaSigari Juan Lopez
Sigari Por LarranagaSigari Rafael GonzalezSigari El Rey del MundoSigari Saint Luis ReySigari FonsecaSigari La Gloria Cubana